fbpx

Requisiti
Esperienza minima: 1 anno
Descrizione Ruolo

 

Ricerchiamo 1 Responsabile di call center outbound per la sede di Fiumicino (Rm).

Il call center si occuperà di fissare appuntamenti, di vendita e gestione clienti, sia del mercato aziendale che residenziale. L’attività è unicamente outbound. Il candidato/a ideale ha esperienza concreta come responsabile di call center con dimostrabile esperienza nelle suddette attività.

Il candidato dovrà occuparsi di gestire la sala, seguire gli operatori e l’agenda dei consulenti.

Si richiedono buone doti comunicative, capacità nell’utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad una azienda in espansione.

È gradita precedente esperienza nel settore Telemarketing. Preferibilmente proveniente dal settore delle vendite di servizi. Il candidato dovrà essere orientato al raggiungimento degli obiettivi con risultati concreti, significativa reattività nell’allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda.
Buona conoscenza del pacchetto MS Office, Posta elettronica, internet e in particolare Excel. Capacità di saper usare un CRM Contact Center.
La risorsa, si occuperà di coordinare gestire e monitorare il call center composto da 10  teleseller  e relativa gestione agenda appuntamenti.
Deve saper formare gli operatori di call center, deve insegnare a gestire le obiezioni dei clienti nelle trattative telefoniche e soprattutto a saper chiudere una trattativa telefonica.
Assicurarsi che la sala sia allineata alla gara richiesta… gestendo report periodici con la direzione, nel caso non ci sia il risultato deve saper incentivare il gruppo applicando eventualmente le azioni correttive di volta in volta necessarie.
ORARIO DI LAVORO: Full-time dal Lunedì al Venerdì.
LUOGO DI LAVORO: Fiumicino
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Assunzione diretta _ Disponibilità immediata.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).

SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI INVIATE LA VOSTRA CANDIDATURA rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, 

Contratto di lavoro: Tempo pieno, 

Esperienza:

  • responsabile call center outbound – sala o simili: 1 anni (Opzionale)

Smart working:

  • No

Sound like the job for you?

Got what it takes to work with us? Great! Send us a link to your resumé or portfolio to become part of our talent pool.

Drop your resumé here